Domande più frequenti:

Come posso pagare il mio ordine?

Per effettuate il pagamento è possibile utilizzare diversi sistemi di pagamento:
– Tramite account Paypal
– Tramite carta di credito o carta prepagata accettata dai seguenti circuiti: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Apple Pay, Google Pay.

Perchè è stata rifiutata la mia carta di credito?

La carta di credito potrebbe essere rifiutata durante il processo di pagamento principalmente per i seguenti motivi:
– i dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli della carta utilizzata;
– non è stato attivato il codice di sicurezza (alcune carte di credito infatti richiedono un ulteriore codice di sicurezza, fornito dalla banca, da inserire per confermare il pagamento);
– il limite della carta utilizzata è stato superato;
– la carta sia scaduta;

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dall’indirizzo di destinazione inserito in fase d’acquisto e dal tipo di spedizione selezionato.
L’ordine viene consegnato al corriere nei 1-2 giorni lavorativi successioni al suo pagamento, tenendo in considerazione l’indirizzo di spedizione indicato. Il corriere impiega di norma:
Spedizione standard - 72 ore lavorative dalla spedizione dell’ordine per la consegna su territorio italiano ed europeo;
Spedizione espresso - 24/48 ore lavorative dalla spedizione dell’ordine per la consegna su territorio italiano;
Sarai sempre aggiornato sullo stato della tua spedizione grazie al tracking (il numero della spedizione) associato al tuo ordine.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma della spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
Potrai quindi in qualsiasi momento verificare dove si trova la tua spedizione.

Qual è il costo della spedizione?

I costi delle spedizioni a carico del cliente dipendono dal tipo di spedizione selezionato in fase di ordine e dall'importo dell'ordine stesso.

Spedizione Italia standard

Da 0 a 49 euro -> 3,90 euro

Oltre 49 euro -> gratuita 

Spedizione Italia Espresso

Da 0 a 49 euro -> 5,90 euro

Da 49 a 99 euro -> 3,90 euro

Oltre 99 euro -> gratuita

Spedizione Estero

Da 0 a 79 euro -> 15,90 euro

Da 99 a 119 euro -> 11,90 euro

Da 119 a 199 euro -> 7,90 euro

Oltre 199 euro -> gratuita

Quali sono i corrieri utilizzati per le spedizioni?

Il corriere può variare in base alla destinazione di consegna dell’ordine.
Per le spedizioni su territorio italiano usiamo SDA.
Per le spedizioni su territorio europeo, in relazione al paese di destinazione, utilizziamo UPS o Fedex.

Come posso tracciare il mio ordine?

In seguito alla conferma del pagamento riceverai una comunicazione via e-mail che riporta il riepilogo del tuo ordine.
Alla spedizione dell’ordine riceverai un’e-mail con il tracking della spedizione.
Non avere fretta di cliccare subito il link riportato!
Infatti potrebbe trascorrere ancora qualche ora prima che il sistema del corriere aggiorni lo stato della spedizione.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci via email inserendo il numero d'ordine (se ne hai uno). Saremo lieti di risponderti il prima possibile.

Contattaci qui.